Marant replied

330 weeks ago

Il Giorno Della Bestia > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

A proposito di questo film … grazie a Dio un mio collega mi ha detto di guardare questo. <br/> <br/> Adoro il sangue, l'orrore, lo splatter e tutto, combinato con una commedia così meravigliosa. Questo è stato assolutamente incredibile e ho riso la maggior parte del tempo. <br/> <br/> Se ti piacciono i film di questo genere e come una buona commedia, questo è ciò che fa per te. Incredibile quando era vecchio. Ho quasi soffocato all'inizio perché le risate. <br/> <br/> Nel bel mezzo del film ero un po 'annoiato ma diventava solo pazzo, vero cult classico! <br/> <br/> Forse mancava qualcosa perché un po 'di noia ma comunque un film superbo, non devi guardarlo per più di 10 minuti e sei totalmente preso. <br/> <br/> Grazie per tutto il cast, non ho passato la notte con qualche schifosa merda … loll. questo è unico nel suo genere e veramente sottovalutato. <br/> <br/> Dagli almeno uno scatto se ti piace questo genere, il più divertente che io abbia mai visto. <br/> <br/> 8/10 da me.
Non ne avevo mai sentito parlare prima, non ho letto recensioni o pensieri o altro su questo film e non ho nemmeno letto i piccoli testi sulla copertina della scatola … Questo sarebbe potuto andare molto male, ma invece di è diventato 100 minuti di puro divertimento. Quindi, ora farò del mio meglio per raccomandarlo a quante più persone possibile. & quot; El dia de la Bestia & quot; è stato realizzato in Spagna, o la nuova grande casa dell'orrore di questi tempi. I registi spagnoli si sono dimostrati molto ultimamente e penso che questo tizio, Alex De La Iglesia, meriti qualche credito in più. Questo ragazzo ovviamente è un grande amante dell'horror e l'intera atmosfera di culto che lo circonda. In un modo geniale, mescola un sacco di elementi appropriati nel suo film come la musica heavy metal e la predizione del futuro. Angél è un prete che ha appena tradotto una scrittura inquietante. Ha scoperto che l'Anticristo sarà nato il giorno di Natale del 1995. A Madrid, perché sembra che tutti i segni dell'apocalisse lo assomiglino. Per evitare questo orribile evento che significherebbe la fine del mondo, deve affrontare Satana stesso. Quindi, viaggia a Madrid e commette molti peccati, il che è piuttosto divertente da guardare. Incontra un maniaco heavy metal (scusate: Death Metal!) E un indovino che ha ingannato molte persone fingendo un esorcismo. Ma quando tutti i preparativi sono pronti, Satana non si presenta! Hanno fatto un errore? Una cosa è certa, devono sbrigarsi perché Natale è solo una notte di distanza … Non farei molto se nomino tutti gli attori di questo film perché i loro nomi non suonano. Ma posso dire che sono tutti attori molto bravi e chiaramente hanno fatto il loro miglior lavoro in questo film. Come ho detto prima, questo film contiene molto humor ma non altera mai il genere. C'è sempre molto rispetto e penso sia un grande risultato. Inoltre, avrei pensato che c'era molto più sangue in questo film. Con mia sorpresa, le scene cruente sono molto limitate e nel complesso brevi. Si consigliano i Gorehound perché la copertina e il titolo potrebbero far pensare che si tratti di una grande festa del sangue. Un buon film, un bel cambiamento, un grande divertimento … altamente raccomandato se hai bisogno di una pausa da tutti i film slasher al giorno d'oggi.
In rare occasioni, appare un film che mescola con successo elementi di commedia con quelli dell'orrore senza essere sciocco, scadente o volgare. Il superbo di Alex De la Iglesia "El Día de la Bestia"; è sicuramente uno di quei film. <br/> <br/> Con una trama interessante, personaggi molto simpatici, buon SFX (considerando il budget basso) e un cast eccezionale, questo formidabile film dalla Spagna si trasforma istantaneamente in un classico di culto i suoi meriti. <br/> <br/> Alex Angulo interpreta il ruolo di padre Angel, un prete che è anche studioso di teologia, e che ha scoperto che la rivelazione di Giovanni contiene la data e il luogo per la nascita dell'Anticristo: la vigilia di Natale del 1995 a Madrid. Con quella conoscenza, decide di trasformarsi in un satanista per scoprire il luogo esatto della nascita.Con l'aiuto della testa di metallo Jose Maria (interpretata da Santiago Segura) e il falso psicologo Professor Cavas (interpretato superbamente da Armando De Razza), continua la sua ricerca per uccidere il bambino prima che inizi il regno anti-Cristo. <Br / > <br/> La storia è piena di umorismo molto oscuro come il sacerdote deve peccare per essere abbastanza convincente come satanista. Alex Angulo porta davvero il film e dà una grande interpretazione, ma è Armando De Razza che ruba lo spettacolo; Cavas e la sua ragazza (interpretata dalla bellissima Maria Grazia Cucinotta) hanno una scena fantastica e Maria brilla per il suo piccolo ruolo di bionda stupida che esce a Cavas. <br/> <br/> De la Iglesia ci porta sulle montagne russe che è questo film, in quanto non trascina mai e procede con un ritmo frenetico. Un ottimo lavoro fotografico rende il film ancora migliore e la bizzarra bellezza della sua fotografia, in contrasto con il colorato Natale con la violenza oscura e grintosa delle strade di Madrid. <br/> <br/> Nel complesso un film quasi perfetto, & quot; El Día de la Bestia & quot; ti intratterrà con il suo humor nero irriverente (alcuni dire blasfemo). <br/> <br/> 10/10. Molto consigliato
Questo è un must per chiunque ami i film del diavolo. Riesce a essere molto divertente in tutto, e tuttavia ha spazio per alcuni momenti veramente spaventosi (in particolare l'evocazione occulta).Ha anche un forte messaggio sull'aumento del fascismo a Madrid nascosto da qualche parte. Non posso raccomandarlo abbastanza bene.
Sono tutto per un bel po 'di blasfemia, ma a volte questo non è abbastanza per fare un buon film! <br/> <br/> Durante la prima metà di EL DIA DE LA BESTIA ho pensato che si stesse dando forma a essere un film fantastico Ci sono alcune scene divertenti con il prete che deve convocare satan e il suo improbabile calcio di punizione, un heavy metal stoner. Ma in breve tempo la trama inizia a sbrogliarsi fino a quando, al momento del raggiungimento dell'orgasmo, è effettivamente privo di significato. <br/> <br/> Alex De La Iglesia ha realizzato alcuni buoni film (in particolare La Communidad) ma questo non è uno dei suoi migliori La mancanza di una trama coerente oscura i meriti del cinema e rende questo un orologio insoddisfacente. Forse se la sceneggiatura avesse ricevuto qualche mese di attenzione in più sarebbe stato un film eccellente. <br/> <br/> 3/10

After having unexpectedly deciphered the code behind Saint John&#39;s cryptic Book of Revelation, the dedicated Father Ángel Berriartúa determined to commit as many sins as possible with the intenti
b0e6cdaeb1
Soldier of Fortune, Inc. full movie in italian 720pHalo 4: Forward Unto Dawn movie download in hdShark in Venice movie download in mp4italian movie dubbed in italian free download Bon Cop Bad Cop 2Gli scorpioni full movie in italian 720p downloadSilver Hawk full movie in italian free download mp4Storia di fantasmi cinesi dubbed italian movie free download torrentSuicide Squad - Un inferno da scontare scaricare filmThe Lego Movie 2 720pHidden Man hd full movie download
Please log in to post a reply.