A proposito di questo film … grazie a Dio un mio collega mi ha detto di guardare questo. <br/> <br/> Adoro il sangue, l'orrore, lo splatter e tutto, combinato con una commedia così meravigliosa. Questo è stato assolutamente incredibile e ho riso la maggior parte del tempo. <br/> <br/> Se ti piacciono i film di questo genere e come una buona commedia, questo è ciò che fa per te. Incredibile quando era vecchio. Ho quasi soffocato all'inizio perché le risate. <br/> <br/> Nel bel mezzo del film ero un po 'annoiato ma diventava solo pazzo, vero cult classico! <br/> <br/> Forse mancava qualcosa perché un po 'di noia ma comunque un film superbo, non devi guardarlo per più di 10 minuti e sei totalmente preso. <br/> <br/> Grazie per tutto il cast, non ho passato la notte con qualche schifosa merda … loll. questo è unico nel suo genere e veramente sottovalutato. <br/> <br/> Dagli almeno uno scatto se ti piace questo genere, il più divertente che io abbia mai visto. <br/> <br/> 8/10 da me. Non ne avevo mai sentito parlare prima, non ho letto recensioni o pensieri o altro su questo film e non ho nemmeno letto i piccoli testi sulla copertina della scatola … Questo sarebbe potuto andare molto male, ma invece di è diventato 100 minuti di puro divertimento. Quindi, ora farò del mio meglio per raccomandarlo a quante più persone possibile. & quot; El dia de la Bestia & quot; è stato realizzato in Spagna, o la nuova grande casa dell'orrore di questi tempi. I registi spagnoli si sono dimostrati molto ultimamente e penso che questo tizio, Alex De La Iglesia, meriti qualche credito in più. Questo ragazzo ovviamente è un grande amante dell'horror e l'intera atmosfera di culto che lo circonda. In un modo geniale, mescola un sacco di elementi appropriati nel suo film come la musica heavy metal e la predizione del futuro. Angél è un prete che ha appena tradotto una scrittura inquietante. Ha scoperto che l'Anticristo sarà nato il giorno di Natale del 1995. A Madrid, perché sembra che tutti i segni dell'apocalisse lo assomiglino. Per evitare questo orribile evento che significherebbe la fine del mondo, deve affrontare Satana stesso. Quindi, viaggia a Madrid e commette molti peccati, il che è piuttosto divertente da guardare. Incontra un maniaco heavy metal (scusate: Death Metal!) E un indovino che ha ingannato molte persone fingendo un esorcismo. Ma quando tutti i preparativi sono pronti, Satana non si presenta! Hanno fatto un errore? Una cosa è certa, devono sbrigarsi perché Natale è solo una notte di distanza … Non farei molto se nomino tutti gli attori di questo film perché i loro nomi non suonano. Ma posso dire che sono tutti attori molto bravi e chiaramente hanno fatto il loro miglior lavoro in questo film. Come ho detto prima, questo film contiene molto humor ma non altera mai il genere. C'è sempre molto rispetto e penso sia un grande risultato. Inoltre, avrei pensato che c'era molto più sangue in questo film. Con mia sorpresa, le scene cruente sono molto limitate e nel complesso brevi. Si consigliano i Gorehound perché la copertina e il titolo potrebbero far pensare che si tratti di una grande festa del sangue. Un buon film, un bel cambiamento, un grande divertimento … altamente raccomandato se hai bisogno di una pausa da tutti i film slasher al giorno d'oggi. In rare occasioni, appare un film che mescola con successo elementi di commedia con quelli dell'orrore senza essere sciocco, scadente o volgare. Il superbo di Alex De la Iglesia "El Día de la Bestia"; è sicuramente uno di quei film. <br/> <br/> Con una trama interessante, personaggi molto simpatici, buon SFX (considerando il budget basso) e un cast eccezionale, questo formidabile film dalla Spagna si trasforma istantaneamente in un classico di culto i suoi meriti. <br/> <br/> Alex Angulo interpreta il ruolo di padre Angel, un prete che è anche studioso di teologia, e che ha scoperto che la rivelazione di Giovanni contiene la data e il luogo per la nascita dell'Anticristo: la vigilia di Natale del 1995 a Madrid. Con quella conoscenza, decide di trasformarsi in un satanista per scoprire il luogo esatto della nascita.Con l'aiuto della testa di metallo Jose Maria (interpretata da Santiago Segura) e il falso psicologo Professor Cavas (interpretato superbamente da Armando De Razza), continua la sua ricerca per uccidere il bambino prima che inizi il regno anti-Cristo. <Br / > <br/> La storia è piena di umorismo molto oscuro come il sacerdote deve peccare per essere abbastanza convincente come satanista. Alex Angulo porta davvero il film e dà una grande interpretazione, ma è Armando De Razza che ruba lo spettacolo; Cavas e la sua ragazza (interpretata dalla bellissima Maria Grazia Cucinotta) hanno una scena fantastica e Maria brilla per il suo piccolo ruolo di bionda stupida che esce a Cavas. <br/> <br/> De la Iglesia ci porta sulle montagne russe che è questo film, in quanto non trascina mai e procede con un ritmo frenetico. Un ottimo lavoro fotografico rende il film ancora migliore e la bizzarra bellezza della sua fotografia, in contrasto con il colorato Natale con la violenza oscura e grintosa delle strade di Madrid. <br/> <br/> Nel complesso un film quasi perfetto, & quot; El Día de la Bestia & quot; ti intratterrà con il suo humor nero irriverente (alcuni dire blasfemo). <br/> <br/> 10/10. Molto consigliato Questo è un must per chiunque ami i film del diavolo. Riesce a essere molto divertente in tutto, e tuttavia ha spazio per alcuni momenti veramente spaventosi (in particolare l'evocazione occulta).Ha anche un forte messaggio sull'aumento del fascismo a Madrid nascosto da qualche parte. Non posso raccomandarlo abbastanza bene. Sono tutto per un bel po 'di blasfemia, ma a volte questo non è abbastanza per fare un buon film! <br/> <br/> Durante la prima metà di EL DIA DE LA BESTIA ho pensato che si stesse dando forma a essere un film fantastico Ci sono alcune scene divertenti con il prete che deve convocare satan e il suo improbabile calcio di punizione, un heavy metal stoner. Ma in breve tempo la trama inizia a sbrogliarsi fino a quando, al momento del raggiungimento dell'orgasmo, è effettivamente privo di significato. <br/> <br/> Alex De La Iglesia ha realizzato alcuni buoni film (in particolare La Communidad) ma questo non è uno dei suoi migliori La mancanza di una trama coerente oscura i meriti del cinema e rende questo un orologio insoddisfacente. Forse se la sceneggiatura avesse ricevuto qualche mese di attenzione in più sarebbe stato un film eccellente. <br/> <br/> 3/10
Marant replied
330 weeks ago