Ho visto questo film ad una proiezione in anteprima e l'ho adorato davvero! Sono così stufo di vedere e sentire parlare di sesso in ogni film, sono stufo di uccidere nei film e ho sicuramente avuto bisogno di una bella risata. Questo film non ha avuto sesso, niente uccisioni (un po 'di violenza), ma MOLTE risate! L'intero teatro si stava facendo strada. <br/> <br/> È un tipico film di Happy Madison in cui non dovrebbe essere preso troppo sul serio. Avevo paura che le anteprime potessero avere tutte le parti divertenti, ma mi sbagliavo. C'erano sicuramente molti altri momenti più grandi. Il film sta ovviamente allargando la realtà di un bel po 'in alcune parti, ma questo è ciò che spesso è la commedia. Non sono d'accordo con molti dei commenti prima di me. Consiglierei di vedere questo film. Kevin James è stato grande e i nuovi arrivati Keir O'Donnel & amp; Jayma Mays era impressionante e adorabile. Vai a vederlo se ne hai la possibilità! Segway, Segway, Segway … Ho pensato che Segways fosse stato per anni un vecchio scherzo ma Paul Blart: Mall Cop (2009) sembra non essere d'accordo con me. I film si concentrano principalmente su un ragazzo di sicurezza del centro commerciale che si comporta goffamente e che rotola lungo i corridoi di un centro commerciale con il suo amato Segway. Una notte alcuni ladri prendono il controllo del centro commerciale e indovina chi viene per il salvataggio … e no, non è una risata e un sorriso, nel caso ve lo steste chiedendo. <br/> <br/> Il film è pessimo in generale, principalmente perché non è divertente però come una commedia che probabilmente dovrebbe o doveva essere. Kevin James, in quanto personaggio titolare, non consegna i beni, né nessuno nel cast né l'equipaggio. Il dialogo è pessimo, gli elementi della storia sono qualcosa di visto e ascoltato mille volte e il costante flirt con qualsiasi cosa pop nella cultura adolescenziale è fastidioso; si aggiusta troppo a un certo momento e i tempi cambiano velocemente e il film si sente già obsoleto con molte delle sue scenette circa un anno e mezzo dopo la sua uscita. 1/4 Se potessi, vorrei solo prendere tutti i commenti di una stella e incollarli qui, quindi non devo sprecare il mio tempo in questo film senza valore. Dai! Skateboarding villains !! … davvero ?! Come se l'America non fosse già in una brutta situazione, dobbiamo stupire questa merda con tutti. Una storia su un perdente sovrappeso che vive con la sua mamma sovrappeso e il suo sovrappeso messicano. Il centro commerciale che questo & quot; poliziotto & quot; il lavoro viene preso in carico dagli skater retireder che sono molto impressionanti nel pompare … ma non così impressionante nel catturare un ragazzo grasso da 300 libbre su uno scooter. La recitazione in questo film è orribile … Potrei letteralmente vedere queste righe costringere giù questi attori. Inoltre, non posso credere che questo film abbia prodotto più di 80 milioni in tutto il mondo. GIORNO SAD PER L'America. Un ragazzo che non è riuscito a trovare un lavoro come poliziotto prende un posto di lavoro in un centro commerciale e salva il giorno in cui il centro commerciale è occupato da cattivi. <br/> <br/> Divertente film pop corn con Kevin James come simpatico Blart. Rivolto allo stesso gruppo di persone che frequentano i film più stupidi di Adam Sandlers, questo è più o meno lo stesso con la simpatia di James che ha fatto molta strada per superare battute stupide. Stupido o no è divertente e spesso affascinante. Sicuramente è molto meglio del recente Observe and Report che è stato crudele e brutto. <br/> <br/> Vale la pena dare un'occhiata. <br/> <br/> Tra 6 e 7 su 10 Mi piace Kevin James. Mi è piaciuto il suo ruolo nel King of Queens e in Hitch e non vedevo l'ora di vederlo interpretare un ruolo da protagonista in un film. Mi piaceva abbastanza da andare a vedere il film a teatro, soprattutto perché non c'era molto altro da vedere al teatro in quel momento. Non mi aspettavo molto da questo film, ma è finito per essere migliore di quanto mi aspettassi. <br/> <br/> Non direi che guardare questo film nel teatro è stata una perdita di tempo - ha avuto i suoi momenti divertenti - ma sarei stato altrettanto contento di vederlo su DVD nel comfort di casa mia. <br/> <br/> Devo dire che Kevin James si adatta perfettamente ai suoi ruolo in questo film.
Marant replied
330 weeks ago