Marant replied

330 weeks ago

Vivere E Morire A Los Angeles > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Quindi sto pensando di vivere e morire a Los Angeles. <br/> <br/> Un paio di utenti di IMDb lo descrivono come stato & quot; vergognosamente frainteso & quot; dai critici del tempo. Non so, forse lo è stato (stavo prestando più attenzione a Back To The Future e Cocoon quell'anno). So che a Roger Ebert è piaciuto molto, però. <br/> <br/> Che cosa ho pensato? Penso che questo sia un film senza eroi, solo un protagonista. La mia regola generale è sempre stata che chi finisce è cambiato maggiormente dagli eventi di una storia è il suo protagonista. <br/> <br/> Il più grande colpo di scena in questo film è che la persona che pensi sia la prima 106 minuti o così si scopre di non essere, e questo è tutto quello che dirò per quelli di voi che non l'hanno visto, che probabilmente dovresti. <br/> <br/> A ossa nude, si tratta di un poliziotto (William L. Petersen) il cui partner viene ucciso e che decide che il responsabile del figlio di puttana (Willem Dafoe) deve pagare. <br/> <br/> Il film ha più colpi di scena che questo suggerisce, sfortunatamente, ha anche dei grossi buchi logici. <br/> <br/> Ma comunque, quelle ossa nude non sono proprio ciò di cui tratta il pezzo. Che cosa è & quot; veramente & quot; circa, prima di tutto, è un uomo che si abbassa all'inferno e scopre che gli piace lì. <br/> <br/> Visivamente è un film ben composto e girato (diretto da William Friedkin, fotografia di Robby Muller) con un grande senso del luogo e del tempo; quasi degno di essere visto solo per questi elementi. <br/> <br/> Alcuni dei dialoghi, sfortunatamente, sono brutali: & quot; I'm gonna Bag Master, e non do un @% & amp;% come faccio it & quot.; Questo è il motivo per cui più di qualsiasi film, ad eccezione di Legend e Star Wars: Episodio I, questo potrebbe essere altrettanto apprezzato se il DVD avesse una traccia audio esclusivamente musicale. <br/> <br/> Anche se nessuno della musica del film è buono come la canzone del titolo. Stasera faccio sempre un po 'di bene con Wang Chung, ma questa è la parte più datata del film. <br/> <br/> Quel titolo rimane comunque perfetto. <br/> <br/> Soprattutto quando rendersi conto che i testi hanno più senso se non si pensa dal punto di vista di una delle "stelle" & quot; come si potrebbe pensare, ma qualcuno che appare sesto nei titoli di coda. Ci tornerò tra un momento. <br/> <br/> Vedete, quello di cui penso che questo film riguardi, secondariamente, non è solo l'odio per le donne, ma il rifiuto di ogni "donna" & quot; qualità (come la vulnerabilità). <br/> <br/> Il personaggio di Dafoe, apparentemente il "cattivo" & quot; del pezzo, ha molti "effeminati" Caratteristiche. E sebbene sia mostrato come una ragazza, interpretata da Debra Feuer, il personaggio è un imitatore di sesso maschile; ha rivelato di essere lesbica o bisessuale. <br/> <br/> È stato suggerito che lei lo stia facendo diventare per sempre. <br/> <br/> (La sua fidanzata, proprio come una parte, è interpretata da un giovane Jane Leeves, più tardi nota per Frasier e prima di quella Murphy Brown.) Anche una scena tagliata dalla versione originale ma disponibile sul DVD supporta questa lettura del film in quanto riguarda gli uomini che non devono mai abbassare le loro guardie, per timore di uno spettacolo laterale morbido . <br/> <br/> Presenta il partner di Petersen, interpretato da John Pankow (che probabilmente non è mai stato il protagonista di questo film, ma è stato bravo, e divertente, su Mad About You in televisione). <br/> <br/> Cerca di riconnettersi con la sua ex-moglie quando il suo mondo sta cadendo a pezzi ed è violentemente rifiutato. <br/> <br/> Il personaggio che penso sia più adatto ai testi della canzone del titolo è interpretato da Darlanne Fluegel.È una parolaccia che scambia informazioni e il suo corpo, per tenere il lato positivo di Petersen, per timore di riportarla in prigione. <br/> <br/> Si suggerisce che potrebbe voler stringere un legame più vero con lui, ma lui la blocca ogni tentativo È Fluegel che si chiede perché sta sprecando la sua vita; si sente intrappolato e sogna di scappare. <br/> <br/> Ma il personaggio non è ricompensato, o, a seconda di come vuoi mettere insieme alcune cose dagli indizi che il film ti dà, è stato un traditore da sempre. br /> <br/> Nel qual caso ottiene esattamente ciò che merita, il film sembra oscuramente dire. Eppure, lei è l'unica nel film che desidera adattarsi alla sua vita con un'altra persona (o almeno con un uomo-vedi sopra). <br/> <br/> Tutti gli altri, sia che si tratti di un "bello" & quot; ragazzo o cattivo, pensa solo a se stesso.
Ho visto questo film solo una volta, durante un periodo della mia vita assediato dall'uso massiccio di vari allucinogeni. Come risultato, ero molto interessato a David Lynch, a Donald Cammel ecc. E guardavo molti dei loro film in quel momento mentre ero in una specie di & quot; enhanced & quot; stato. Sono ancora indeciso se questo ha reso l'esperienza migliore, poiché le ripetute visualizzazioni di & quot; Fire Walk with Me & quot; mentre sobri non sono stati meno strani / cablati. <br/> <br/> & quot; To live and die & quot; tuttavia, ho visto mentre avevo una pulizia e quindi in uno stato di completa sobrietà. E questa è la cosa più dannata. Non ha assolutamente senso per me. Nessuno. <br/> <br/> I personaggi sembravano essere quasi artaudiani, senza tratti di carattere fissi; La possibilità rimbalza tra & quot; hard cop & quot; e strillando maniaco. I fili della trama sono comparsi dal nulla solo per scomparire e non essere mai più visti. E lo sparo finale del camion che entra nella recinzione? Da dove viene quel camion? Non ricordavo di averlo visto affatto. L'unica cosa che mi ha veramente colpito è stata durante la scena del sesso "stagliata" & quot; verso la fine, dove era evidente la flaccida virilità del gentiluomo. <br/> <br/> Da allora sono stato informato da amici e conoscenti affidabili e molto colti che questo è un film di altissimo livello e ha perfettamente senso, e in Infatti il ​​camion alla fine era stato visto prima. Come persona liberale devo accettare questa possibilità e ora ho organizzato una visione ripetuta. Spero sinceramente di essere in grado di riferire che tutto ciò ha avuto senso questa volta. Dovremo vedere …
Sebbene questo film sia datato parecchio (musica, tagli di capelli e mode poco raccomandabili), la storia è molto avvincente e ricompensa la ricompensa. <br/> <br/> La maggior parte dei film d'azione sono scuse per stringere insieme litigi elaborati ed esplosioni. Sono giudicati in base alla facilità con cui possono passare da uno all'altro, e la storia è solo una concessione alla narrazione. <br/> <br/> Con il passare degli anni, questa tendenza si è sviluppata fino al punto in cui noi ora hanno film d'azione con acrobazie e azioni sempre più scandalose, con scuse sempre più ridicolmente sottili per le storie. Questo film va dall'altra parte. È dall'altra parte dello spettro di Transporter, in quanto le scene d'azione sono secondarie ai personaggi che le eseguono. In molti modi quando stavo guardando questo film, mi è venuta in mente la trilogia di dollari di Sergio Leone. <br/> <br/> La storia è ingannevolmente falsa per il poliziesco, anche se ha delle svolte emozionanti. Ciò che rende questo film stimolante da guardare è il modo in cui i personaggi si comportano. Non è nemmeno il caso che i "cattivi" siano più comprensivi delle "chicche". La verità è che sono entrambi sporchi e depravati come gli altri, e le persone intorno a loro vengono risucchiate o masticate dalle loro azioni. <br/> <br/> Sicuramente guarderò di nuovo questo film. Visivamente è molto neo-noir, usando il colore e il tono per creare immagini eccitanti e nette. Mentre alcune scene d'azione ed effetti speciali sono un po 'scomode per gli standard odierni, la sequenza di inseguimento in auto è molto eccitante.
Uno dei migliori film del suo genere di tutti i tempi, To Live and Die in LA ha più stile ed è più memorabile della stragrande maggioranza dei film della sua epoca. Il film, facendo un uso magistrale dei fondali di Los Angeles e della colonna sonora di Wang Chung, gocciola con l'atmosfera degli anni '80 di Los Angeles in un modo in cui nessun altro film si abbina abbastanza. <br/> <br/> To Live and Die in LA è uno dei i pochissimi film della mia esperienza che trascendono il suo libro di origine, poiché i personaggi si animano davvero contro il libro. Willem Dafoe dà la sua migliore performance di sempre come il raccapricciante Rick Masters; Trovo che il film sia un esempio di puro intrattenimento e quasi 30 anni dopo, se mi capita di suonare in TV, non posso spegnerlo.
Wow, questo piccolo bambino è davvero sottovalutato! Dall'audace inseguimento in auto a personaggi meravigliosamente scritti, questo film trasuda classe! Una colonna sonora eccezionale e una direzione terrificante. <br/> <br/> L'unica cosa che amo del film è la città sporca che è LA È un inferno! <br/> <br/> Guarda questo film e poi leggi le recensioni, ci sono molti elementi interessanti da apprezzare. I personaggi sono meravigliosi da guardare perché è difficile definire il vero buono e cattivo. <br/> classe!

Working largely in cases of counterfeiting, LA based Secret Service agent Richie Chance exhibits reckless behavior which according to his longtime and now former partner Jimmy Hart will probably land
b0e6cdaeb1
italian movie download Triple FrontierSekirei full movie download in italianthe The Black Knight Returns full movie in italian free download hd2 full movie in italian 720p downloadOffice Uprising downloadL'uomo senza ombra 2 download movie freeExtra Service download moviesPayback: Straight Up hd full movie downloadCattivissimo me 3 full movie hd 1080pFuturesport full movie in italian 720p
Please log in to post a reply.